La community del piercing lingua ed altro

Ciao appassionati di piercing e dei tatuaggi! Siete nel posto giusto per condividere la vostra passione per l’arte del piercing lingua e immergervi nel mondo dei tatuaggi. La nostra community è un punto d’incontro per gli appassionati come voi, pronti a condividere esperienze, consigli e storie legate al mondo dei piercing e dei tatuaggi.

Perché unirsi alla nostra community? La risposta è semplice: siamo una famiglia di appassionati che si sostengono a vicenda e si arricchiscono con le esperienze e le conoscenze degli altri. Ecco alcune delle cose che potete aspettarvi dalla nostra community:

  • Scambi di consigli e suggerimenti: Che si tratti di discutere sui migliori studi di piercing e tatuaggi, sui materiali dei gioielli, sulla cura e la manutenzione dei piercing e dei tatuaggi o su qualsiasi altro argomento correlato, la nostra community è il posto ideale per condividere le vostre conoscenze e imparare dagli altri.
  • Condivisione di esperienze personali: La nostra community è un luogo sicuro e accogliente in cui condividere le vostre storie personali legate ai piercing e ai tatuaggi. Sentitevi liberi di condividere le vostre avventure, i successi e anche le sfide che avete affrontato nel vostro percorso di appassionati di piercing e tatuaggi.
  • Tendenze e stili: Restate aggiornati sulle ultime tendenze e stili nel mondo dei piercing e dei tatuaggi. Scoprite nuove tecniche, materiali e disegni, e ispiratevi per il vostro prossimo piercing o tatuaggio.
  • Eventi e incontri: Partecipate a eventi e incontri organizzati dalla nostra community, dove potrete incontrare altri appassionati di piercing e tatuaggi, stringere nuove amicizie e persino trovare il vostro prossimo artista del piercing o del tatuaggio.
  • Supporto e motivazione: Trovate sostegno e motivazione da parte di altri membri della community che condividono la vostra passione. Affrontate insieme le sfide che possono sorgere nel percorso di appassionati di piercing e tatuaggi e celebrate insieme i successi.

Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti voi nella nostra community di appassionati di piercing lingua e tatuaggi! Unitevi a noi, condividete la vostra passione e imparate dagli altri mentre creiamo un ambiente positivo, accogliente e stimolante per tutti gli amanti dell’arte corporea. Vi aspettiamo!

Il piercing lingua è una pratica non molto diffusa tra i giovani (ma anche meno giovani) che comporta una piccola incisione sulla lingua dove verrà poi alloggiato un piercing. Apparentemente sembrerebbe una pratica estrema per la nostra cultura occidentale.

In realtà ornare il proprio corpo con piercing, anelli, e tatuaggi fa parte di una vera e propria filosofia di vita. La pratica del piercing ha origini molto antiche e largamente diffuse tra le tribù. Ogni componente della tribù determina la sua identificazione e posizione all’interno della tribù stessa ricoprendo il suo corpo di piercing.

Si tratta, quindi, di una vera e propria forma di comunicazione primordiale con quale ogni componente di una tribù viene immediatamente identificato nella scala sociale a secondo dei suoi piercing.

L’essere umano ha sempre avuto la necessità di distinguersi dal resto della comunità a cui appartiene costruendo una propria immagine originale ed univoca. Probabilmente questa è la motivazione per la quale questa  pratica si sta diffondendo in tutto il mondo. Da un po di tempo anche in Italia sta prendendo piede il piercing lingua. Sicuramente sono più frequenti le pratiche di piercing sul resto del corpo.

Diverse sono le zone del corpo dove praticare i piercing. Per esempio i capezzoli, il viso, le orecchie, la lingua ed i genitali. La pratica più estrema è sicuramente la perforazione dei genitali.

Se ti vuoi avvicinare al mondo del piercing lingua questo è il portale che fa per te. Qui puoi trovare tutte le informazioni che hai sempre voluto sapere come ad esempio dove poter fare il piercing lingua, quali sono i rischi di questa pratica, se è una pratica dolorosa e molto altro. Prima di l valuta se farlo o meno devi informarti su molti aspetti. Per esempio una cosa vera è che il piercing lingua fa male e può anche causare piccoli disturbi. La cosa più importante rimane sempre quella di rivolgersi ad un piercer professionista ed in un centro adeguato per evitare rischi del piercing lingua. Soddisfa la tua curiosità e guarda il video di come viene inserito il piercing sulla lingua.

Capoccia

Capoccia

Ciao mi chiamo Giuseppe sono il fondatore di PiercingLingua.it il punto d iriferimento italiano per i piercing lingua ma anche del mondo dei piercing in generale, dei tatuaggi e della body art. Mi sono laureato in Economia e Commecio a Perugia molti anni fa ed ho sempre avuto la passione per piercing e tatuaggi. Spero di condividere la mia passione con tutti voi

Articoli: 124

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *