2

Scegliere il piercing alla lingua

Il piercing lingua è particolare per il fatto che viene inserito sulla lingua e, quindi, deve essere fatto con materiali particolari di ottima qualità e nel rispetto della normativa CEE in materia di gioielli per il corpo. Solitamente per la lingua vengono usati diversi materiali come:

-l’acciaio chirurgico

-l’acrilico ipoallergico

– il titanio.

Il costo del piercing per la lingua parte da 10 – 15 euro a salire.

Capoccia

Esperto di tatuaggi e piercing!!

2 Comments

  1. Salve, ho fatto il piercing venerdi intorno alle 19 e siamo a lunedi. La lingua mi si é gonfiata sabato e oggi dopo 3 giorni è ancora gonfia. Inoltre mi sotto il piercing lo ho alla parte destra del filetto, per intenderci non é dritto, quindi ho la parte destra con un rialzo e la parte sinistra invece non sento ne dolore ne niente. Oggi oltretutto mi é uscita una secrezione giallina/banca. É normale ?
    Quando é il caso di preoccuparsi?
    Il dolore non ne parliamo, ieri non riuscivo a parlare e stasera nemmeno e nemmeno a prendere sonno!! Anche questo dolore spero sia normale!! Grazie in anticipo per la risposta.

  2. Cara Chiara
    il piercing alla lingua comporta normalmente questi fastidi. Con una buona igiene quotidiana (3 – 5 volte al giorno) si risolve tutto in breve tempo. E’ sempre, comunque, preferibile parlare con il medico di famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *